Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Sport
GRUMO NEVANO / Fondi per il campo sportivo Liliana Bilancio

GRUMO NEVANO Foto sindaco.jpg

Fondi per ristrutturare ed adeguare il campo sportivo comunale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

>>> 

È questo l’impegno dell’amministrazione comunale di Grumo Nevano che ha varato un articolato progetto che restituirà ai cittadini di Grumo Nevano una struttura che da anni versa nel più totale stato di degrado e abbandono.

Utilizzato parzialmente, da qui a qualche mese cambierà aspetto.

L’amministrazione comunale Bilancio sin dal suo insediamento ha manifestato la volontà di recuperarlo attraverso un intervento definitivo, rendendolo completamente funzionale.

Rifacimenti degli spogliatoi con annessi servizi, eliminazione delle barriere architettoniche, recinzione, pista ciclistica podistica, realizzazione di due campetti dietro alle due porte, rifacimento della facciata, sono solo parte degli interventi previsti da due distinti progetti pronti a partire. “L’obiettivo – afferma l’assessore Mattia Chiacchio è quello di consegnare ai grumesi una cittadella sportiva polivalente che sia anche un punto di incontro e di aggregazione“.

L’era del degrado e dell’abbandono – sottolinea il sindaco Fiorella Bilancio – è finita. Quando i lavori giungeranno al termine, avremo un campo di calcio completamente rinnovato sia nell’aspetto che nella funzionalità“.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione