Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA / Sabato 18 ottobre 2008 Bondi ad Aversa! Francesca Pagano, staff sindaco Ciaramella

Ciaramella foto.jpg

Sabato18 ottobre, dalle ore 15 alle 17.30, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Sandro Bondi, sarà in visita nella Città di Aversa.

>>> 

Un evento fortemente voluto dal sindaco Domenico Ciaramella e dal senatore Pasquale Giuliano, presidente della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica.

Ho cercato insistentemente ed ho ottenuto la presenza di Bondi in Città – sottolinea il sindaco Ciaramella – per porre in essere una fattiva sinergia tra il Comune di Aversa ed il Ministero dei Beni e della Attività Culturali.

Un territorio come il nostro, ricco di punti di interesse culturali e religiosi deve essere preso in considerazione dal Ministero competente.

Vogliamo che, quindi, Bondi prenda coscienza dei beni artistici culturali che ci sono nel nostro territorio“.

Alle 15,00 il Ministro Bondi saluterà il sindaco Ciaramella ed il senatore Giuliano, in una visita privata, le due autorità cittadine, in seguito saranno ricevuti dall’arcivescovo-vescovo della diocesi di Aversa Mons. Mario Milano presso la Curia.

A seguire ci sarà una breve conferenza stampa, nel corso della quale i giornalisti potranno porre delle domande al Ministro della Repubblica ed agli altri amministratori.

Prima di lasciare la Città di Aversa, Il Ministro Bondi visiterà siti di particolare spessore culturale cittadino tra cui la chiesa di San Francesco.

 

 

 


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione