Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA / PS a PRC e PdCI: proseguire l’esperienza del Coordinamento cittadino della Sinistra c.s. di Mario Francese

PS logo.jpg

Il Partito Socialista di Aversa rinnova l’invito al Partito della Rifondazione Comunista ed al Partito dei Comunisti Italiani volto a proseguire l’esperienza del Coordinamento cittadino della Sinistra.

>>>

Avviato nella primavera scorsa, tale organismo ha già prodotto un proficuo inizio di battaglia contro la “movida violenta” e l’invivibilità nei rioni di Aversa sud, attraverso una viva e partecipata presenza sul territorio che la cittadinanza ha molto apprezzato.

 

Rafforzare e stabilizzare questo raccordo operativo tra il PS, PRC e PdCI, anche per quanto concerne l’azione consiliare e pur nelle rispettive differenze politico-ideali, è un dovere irrinviabile per garantire all’intera comunità aversana una democratica, ferma e dignitosa opposizione allo strabordante, rissoso ed inconcludente centrodestra.

 

Tutto ciò in attesa che il PD risolva i suoi travagli interni locali, ma anche provinciali, regionali e nazionali, che la nomina di “giunte ombra” (o penombra che siano) o di “saggi” hanno il solo scopo di mascherare.


Il Segretario cittadino Nicola Golia


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione