Già al lavoro il neo capogruppo consiliare di Alleanza Nazionale, Mario Abate, incurante delle polemiche e delle indiscrezioni a seguito della revoca della fiducia all’ex capogruppo, Michele Galluccio.
>>>
Lo sfogo di Galluccio apparso sulla stampa, al contrario, sembra aver alimentato la voglia di coloro che in Alleanza Nazionale hanno sempre creduto ma che, a causa della gestione politica personalistica, in barba alle regole del partito.
Il vento sembra cambiato e il nuovo capogruppo ha già ripreso i contatti con il gruppo storico di AN.
Le voci di corridoio che accreditavano tale operazione politica al Consigliere regionale Giuseppe Sagliocco sono state smentite, in maniera netta, dai diretti interessati: “Nessuna macchinazione politica esterna ad Alleanza Nazionale ne alcun contatto con l’On. Sagliocco“.
Non manca poi una prima battuta politica in merito alla nomina del nuovo dirigente in sostituzione dell’ormai pensionato Ing. Golia e delle voci che volevano una candidatura di Antonio di Santo <<che non ha mai manifestato nei nostri confronti volontà dirigenziali come egli stetto ha precisato>>.
Semmai curiosa è la richiesta fatta dall’ormai minoranza del partito di Fini in merito al ritorno del dott. Gambardella.