Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA / Il comune informa. L’assessore Della Valle incontra il Comitato civico di Via Atellana Sintesi da c.s. di Francesca Pagano, staff sindaco Mimmo Ciaramella

Ciaramella foto.jpg

“Incontro dell’assessore Gino Della Valle, delegato alla sicurezza ed alla viabilità, con il Comitato civico di via Atellana.

>>> 

Incontrerò personalmente i residenti di via Atellana – ha detto /_ prima dell’incontro _/ l’Assessore in quota Alleanza Nazionale – per discutere dello stato della zona residenziale alle spalle della stazione ferroviaria.

 

Sottoporrò all’attenzione dei residenti di via Atellana e via Maiuri i progetti che l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ciaramella sta per porre in essere.

 

In primis abbiamo intenzione di potenziare l’illuminazione stradale

 

Inoltre – /_ ha _/ continua Della Valle – abbiamo fatto uno studio di fattibilità per creare una rotatoria tra via Atellana e via dell’Archeologia per snellire il traffico veicolare e per garantire maggiore sicurezza nell’ambito della viabilità“.

 

Inoltre, proprio a via Atellana, alle spalle della stazione ferroviaria, sarà realizzato un parcheggio interrato di due piani che potrà ospitare fino a 400 auto. Nello stesso spazio sarà creato anche un terminal bus e dei servizi a supporto del parcheggio. …”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione