Cari amici, nell’ambito dei cento passi verso il 19 marzo, Giornata nazionale della memoria e dell’impegno che si terrà a Casal di Principe in coincidenza con il quindicinale dell”uccisione di Don Peppe Diana, Libera Caserta, Comitato Don Peppe Diana e Unart group hanno promosso un appuntamento alla facoltà di Ingegneria di Aversa, dove, il prossimo venerdì, alle ore 17 (Aula delle colonne) sarà presentato il libro “Messaggi per la pace” di Francesco De Notaris. >>>
Interverranno l’autore del libro, De Notaris; Sergio Tanzarella, docente e direttore dell´Istituto di Storia del Cristianesimo nella Pontificia Facoltà Teologica dell´Italia Meridionale (Sez. San Luigi) di Napoli; Luciano Scateni, giornalista.
Il secondo appuntamento è per lunedì 16 alle ore 17, con la presentazione dle libro di Tonino Scala ” Da onorata società a spa. Il salto di qualità della camorra”
Interverranno il presidente dell’Ordine regionale dei Giornalisti Ottavio Lucarelli e Don Tonino Palmese di Libera regionale.
Spero che possiate esserci. Mi rendo conto che tutto è stato organizzato in fretta, ma vi garantisco che gli sforzi che stiamo compiendo per organizzare la giornata del 19 marzo e per sensibilizzare alla partecipazione sono davvero notevoli. Abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Ci conto.