Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
“Altri Aversani” sostiene la Caritas con i libri Comunicato Stampa

coppola.jpg
Domenica 18 giugno, dalle 9.00 alle 18.00, l’associazione Altri Aversani ha organizzato a via Roma, presso la chiesa dell’Annunziata, una vendita di beneficenza di libri usati il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere la Caritas Diocesana di Aversa. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Ven-Libri Usati e la Caritas Diocesana Aversa, guidata da Don Carmine Schiavone, e gode del patrocinio morale del Comune di Aversa. 


Fa sapere Ugo Coppola, presidente dell’associazione di volontariato Altri Aversani, che il sodalizio “Dopo il successo della prima manifestazione del 2 aprile, ha intenzione di ripetere la vendita benefica di libri per sostenere la Caritas Diocesana, in prima fila per sostenere le fasce più deboli dell’Agro Aversano. Crediamo fortemente nella diffusione della cultura e della lettura, soprattutto tra i più giovani e siamo contenti di tramutare la diffusione della cultura in beneficenza”. Concludono poi gli organizzatori: “Saremo felici di collaborare con altre associazioni e con le istituzioni del territorio per difendere la cultura ad Aversa e sostenere i più deboli”.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione