Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
Bisogna dire si! Antonio Santi

 
 
L’ Eco di Aversa e Associazione Gaetano Parente hanno messo a disposizione un punto organizzativo in supporto al dramma del popolo ucraino, i locali della redazione al piano terra di Palazzo Parente sono stati attrezzati come centro di stoccaggio per gli aiuti che vengono raccolti in questi giorni, da destinare all’Ucraina martoriata dalla guerra.

Una azione ospitata dall’Eco di Aversa e gestita da Taras Huriy  e Irina Savula, due ucraini che da anni vivono ad Aversa ed hanno mobilitato la folta comunità ucraina che risiede sul territorio. Una grande quantità di generi alimentari, prodotti di conforto e beni di soccorso è già stata raccolta. Inoltre, è stata messa a disposizione anche una vettura di grande capienza per il trasporto dei beni raccolti presso il punto di riferimento, che già nella giornata del 1° marzo è partita alla volta dell’Ucraina per trasportare due generatori elettrici destinati ad un ospedale nel paese dell’est.
 
Adesso è il momento della solidarietà e dell’aiuto, della dimostrazione tangibile della vicinanza del popolo aversano con la popolazione ucraina travolta da una guerra ingiustificata. E’ inevitabile scendere in campo al fianco dell’Ucraina, assumere gesti concreti di alleanza ed aiuto. Non bisogna chiedersi quali conseguenze ci saranno. Sarà quel che sarà. E’ il momento di dire si! alla solidarietà.  Ancora una volta l’Associazione Gaetano Parente è in prima linea nella città di Aversa. Per la Cultura, per i Diritti. L’Eco di Aversa è al fianco dell’Ucraina.
 

 


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione